rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni Politiche: i “Big” a Bologna per la campagna elettorale

Continua il dispiegamento di forze per le politiche di febbraio: ecco tutti i "big" che passano da Bologna

L'8 gennaio è stata la volta della Lega Nord che ha aperto la sfida elettorale con il sindaco di Verona Flavio Tosi, ieri la visita, non esattamente gradita, di Mario Monti nelle zone del cratere emiliano, dunque "punte in avanti" e continua la sfilata di big in città.
Poi Dario Franceschini, capolista PD alla Camera in Emilia-Romagna, il 29 gennaio, ma tornerà anche venerdì 22 febbraio.

Prima uscita il 30 gennaio per l’ex pm, e leader del neonato movimento Rivoluzione Civile, Antonio Ingroia. Giovedì, 31 gennaioIgnazio La Russa ha inaugurato il comitato elettorale di Fratelli d’Italia Bologna.

Affollato il 2 febbraio: lo Tsunami di Beppe Grillo "colpisce" Piazza Maggiore alle 17, mentre l'ex procuratore antimafia Piero Grasso è in Bolognina e, presso il comitato elettorale Mir, in via Caracci 33, Guido Corsetto.

Il 5 febbraio presso NH Hotel, piazza XX settembre, alle 16:00, conferenza stampa di Antonio Di Pietro con i candidati della  lista Rivoluzione Civile in una tappa del tour elettorale e alle 18 al Savoia Country House, via San Donato, incontro dell'Udc con Pierferdinando Casini e i capilista alla Camera e Senato.

Gianpiero Samorì, Alessandro Sallusti e Lorenzo Tomassini per Mir, all'Hotel Savoia Regency - Via del Pilastro, 2 - per un evento cena l'8 febbraio alle 20.15 e alle ore 18.30, presso l’Hotel Europa in Via Cesare Boldrini 11, l' On Renato Brunetta.

Lunedì 11 febbraio alle 18.30, Mario Monti sarà all'Europauditorium di Piazza dell Costituzione, dopo aver incontrato gli imprenditori alle 16.30 e aver fatto visita alla sede dell'ANT.

Martedi 12 febbraio alle ore 19,00 Nichi Vendola è all'Arena del Sole di via Indipendenza; il 15 febbraio alle 20.30 arriva Pier Luigi Bersani all'Europauditorim.

Venerdì 22 febbraio, finale di campagna elettorale del PD con Matteo Renzi, Virginio Merola e Vasco Errani all'Arena del Sole alle ore 18.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Politiche: i “Big” a Bologna per la campagna elettorale

BolognaToday è in caricamento