rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Bentivoglio

Flop di Rivoluzione Civile: Favia lascia il Consiglio regionale

Ribadisce la promessa fatta dopo l'espulsione dal M5S che invece festeggia: Giovanni Favia lascerà il suo posto al consiglio regionale dove era stato eletto con Grillo

“Battersi e rimboccarsi le maniche per costruire un paese migliore”, così Giovanni Favia commenta l’insuccesso di Rivoluzione Civile di cui è capolista alla Camera dei Deputati e il boom assoluto del Movimento dal quale è stato espulso. Lacerà quindi il consiglio regionale: “Portate a termine le mie attività in corso darò le dimissioni come avevo già dichiarato dopo l’espulsione”.

FESTA DEI "GRILLINI". Il M5S, seconda forza politica in Emilia-Romagna (24,66% alla Camera quando mancano poche sezioni da scrutinare), festeggia il "boom" alle elezioni politiche al circolo Mazzini "brindiamo e aspettiamo i risultati definitivi - commenta il consigliere regionale M5S, Andrea Defranceschi - sperando che ci portino anche il quinto senatore". Sarebbe Marco Affronte di Rimini, il primo uomo M5S al Senato, visto che i quattro seggi conquistati finora sono andati tutte alle donne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flop di Rivoluzione Civile: Favia lascia il Consiglio regionale

BolognaToday è in caricamento