rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Imola

Eletta in Parlamento l'imolese Mara Mucci: ecco chi è

Una giovane mamma laureata in informatica. Porterà in Parlamento "istanze e le proposte dei cittadini attraverso la democrazia digitale, riguardanti i temi ambientali e di politica energetiche e la trasparenza"

Grillini eletti, da persone comuni a parlamentari: è il caso della trentenne imolese Mara Mucci (guarda il VIDEO). "Sono una mamma laureata in informatica" comincia così la sua viedeo-presentazione pubblicata online. Mara punta prima di tutto a una riforma elettorale "che garantisca la governabilità del Paese".

LE TEMATICHE CHE PORTERA' IN PARLAMENTO. "Se sarò eletta garantisco il pieno rispetto del programma e della maggioranza, garantisco anche di portare in Parlamento le istanze e le proposte dei cittadini attraverso la democrazia digitale, riguardanti i temi ambientali e di politica energetiche e la trasparenza. Questo è un periodo difficile per l’Italia. Sentiamo spesso parlare dai politici di un cambiamento radicale e necessario, in realtà sappiamo benissimo che non può venire da loro, ma deve avvenire da noi, deve essere il cittadino a riprendersi la politica e smetterla di delegare. Se verrò eletta garantisco di lavorare in maniera equilibrata e sobria da cittadina libera ed indipendente al servizio dei cittadini. Mi candido anche per rispendere alle critiche di qualcuno verso il movimento dipingendolo come prettamente maschile, non è vero di donne ce ne sono tante e io le ho conosciute. Ringrazio e ci vediamo in Parlamento perchè comunque vada attraverso la rete ci saremo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletta in Parlamento l'imolese Mara Mucci: ecco chi è

BolognaToday è in caricamento