rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni -2: Matteo Renzi chiude la campagna Pd con Merola ed Errani

Il Sindaco di Firenze con il collega Virginio Merola e il Governatore Vasco Errani per l'ultima chiamata al voto all'Arena del Sole. Oggi l'ultima tappa del Camper del PD

Matteo Renzi torna a Bologna dopo le Primarie per la premiership che hanno dato la vittoria a Pierluigi Bersani. Insieme a collega Virginio Merola e al Presidente della regione Vasco Errani, il Sindaco di Firenze sarà all’Arena del Sole dalle ore 18 per l'ultima chiamata al voto Democratico.

ULTIMA TAPPA DEL CAMPER. Alle ore 7.30 circa il segretario provinciale Raffaele Donini (da Bazzano) e i candidati Claudio Broglia (da Crevalcore) e Andrea De Maria (da Calderara), accompagnati dai Giovani Democratici, sono saliti su due diversi treni diretti a Bologna per volantinare e parlare con i pendolari. Alla stazione Centrale, dove si ritroveranno, l’arrivo è previsto intorno alle ore 8.20 da dove partirà il camper del PD per l’ultima tappa del giro che, dal 15 febbraio scorso, ha portato i candidati e i dirigenti in tanti luoghi della città e della provincia. Dalla stazione Centrale il camper andrà alla Lamborghini di Sant’Agata Bolognese dove, alle ore 9.15, la delegazione del PD, di cui farà parte anche il presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani, incontrerà l’amministratore delegato. Alle ore 12.30 il camper si sposterà alla Coop Costruzioni in via Zanardi 372 a Bologna, dove è previsto un incontro con i lavoratori. Per la tappa successiva, alle ore 15.30 alle Officine Grandi Riparazioni in via Casarini 25, sarà presente Dario Franceschini. Alle ore 17 il camper si fermerà al Circolo ‘Passepartout’ di via Galliera 25/a per l’incontro‘Il Paese delle donne’, promosso dalla Conferenza Donne del PD dell’Emilia-Romagna, a cui parteciperanno Lucia Bongarzone, coordinatrice della Conferenza, Dario Franceschini, capolista PD E-R alla Camera dei Deputati, e Josefa Idem, capolista PD E-R al Senato. Infine, alle ore 17.45, il giro della giornata terminerà all’Arena del Sole dove è in programma l’iniziativa di chiusura della campagna elettorale con Virginio Merola, Vasco Errani e Matteo Renzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni -2: Matteo Renzi chiude la campagna Pd con Merola ed Errani

BolognaToday è in caricamento