Regionali, presentata la candidatura di Alan Fabbri: "Unica alternativa al centrosinistra"

Alle 9,45 di oggi Fabbri ha presentato la candidatura alla presidenza della Regione in Corte d'appello, a Bologna. Sarà sostenuto da Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia

Alle 9,45 di oggi Alan Fabbri ha presentato la propria candidatura alla presidenza della Regione in Corte d'appello, a Bologna. Sarà sostenuto da Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia (qui la lista della Lega Nord). “La sfida è ufficialmente iniziata – il commento di Fabbri – Stiamo battendo il territorio palmo a palmo e continueremo a farlo. Sarà una campagna elettorale pancia a terra. C’è entusiasmo tra la gente e tanta voglia di cambiamento. Noi siamo qui per questo. La nostra è l’unica forza alternativa al centrosinistra. Vogliamo ridare l’Emilia Romagna agli emiliano romagnoli, la gente è stanca delle solite chiacchiere. E’ venuto il tempo dei fatti e della concretezza, quella che fino ad oggi ho messo in campo nella mia esperienza da sindaco”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

  • Incidente, scontro frontale a Castel Guelfo: 24enne grave al Maggiore

  • Lunga giornata di voto in Regione. Boom alle urne, oltre il 70% a Bologna

Torna su
BolognaToday è in caricamento