rotate-mobile
Elezioni Regionali Emilia-Romagna Viale Sergio Cavina, 4

FOTONOTIZIA. Regionali: il Circolo Benassi toglie il 'grassetto' al candidato De Nigris

Un manifesto al Circolo Benassi chiama al voto per Stefano Bonaccini e ai candidati consiglieri, ma per De Nigris niente 'grassetto'. "Ci sarà un motivo? E quale? Il circolo o qualcuno me lo spiega?"

Errore di stampa o dolo? Un manifesto al Circolo Benassi di via Cavina chiama al voto per Stefano Bonaccini e ai candidati consiglieri, ma per De Nigris niente 'grassetto'. A pubblicare l'immagine lo stesso Fulvio De Nigris, membro della cosiddetta "società civile", ovvero un non politico, candidato alla carica di consigliere regionale. "Mi dispiace molto - scrive sul suoprofilo Facebook - il Circolo ARCI Benassi è un grande circolo ma questo è quello che si dice un 'atto mancato', come chi esce di casa e lascia il gas acceso...ci sarà un motivo? E quale? Il circolo o qualcuno me lo spiega?".

Laureato in lettere e giornalista, dirigo il Centro Studi per la Ricerca sul Coma. Fulvio De Nigris è dipendente del Comune di Bologna distaccato alla onlus Gli amici di Luca per seguire il progetto della Casa dei Risvegli dedicata al figlio Luca, morto a 15 anni, nel 1998 dopo il coma. "Ho deciso di impegnarmi nelle istituzioni. Voglio farlo in questo periodo di grandi sfide e di disaffezione alla politica, convinto che il progetto riformista del candidato presidente necessiti della leva di una buona squadra che sappia fare le riforme, ma che abbia altrettanto bisogno di farle vivere nella società" scrive sul suo sito web.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FOTONOTIZIA. Regionali: il Circolo Benassi toglie il 'grassetto' al candidato De Nigris

BolognaToday è in caricamento