rotate-mobile
Elezioni Regionali Emilia-Romagna Imola

Elezioni regionali, liste candidati Lega Nord: Daniele Marchetti in corsa

Annuncia la sua candidatura per uno scranno in consiglio regionale e auspica: "una Regione che non massacrasse le imprese e i cittadini con un'eccessiva pressione fiscale. Un sistema turistico competitivo. Ad esempio il rilancio dell'autodromo di Imola"

"Una candidatura che mi riempe di orgoglio, difficile, ma stimolante, che mi darà modo di esprimere e proporre tutte le mie idee atte a migliorare il nostro territorio". Così Daniele Marchetti, segretario della Lega Nord sezione imolese, preannuncia la sua candidatura tra le file del Carroccio per la corsa al Consiglio Regionale, in occasione delle elezioni del prossimo 23 novembre.

"Un impegno a 360°, che andrà dagli aiuti economici e materiali da destinare prima alla nostra gente, per toccare poi anche il tema della sanità, sempre più lontana dai cittadini", anticipa Marchetti, che vorrebbe "una Regione che non massacrasse le imprese e i cittadini con un'eccessiva pressione fiscale, con un occhio di riguardo alle attività produttive avviate dai giovani e ai piccoli negozi".
Tra i suoi progetti quello di un sistema turistico competitivo con le altre realtà europee. "Vorrei - spiega il leghista - che la Regione Emilia-Romagna, rendesse realmente appetibile l'autodromo di Imola, che se utilizzato al meglio potrebbe portare ricavi non soltanto al territorio imolese. Sarebbe il caso di prestare maggior attenzione anche alla cura del territorio prevenendo così inondazioni e dissesti idrogeologici, nonostante le difficoltà dovute al perverso meccanismo del patto di stabilità che la Regione, dovrebbe contestare con forza.
Potrebbe sembrare un libro dei sogni, ma le Regioni Lombardia e Veneto hanno dimostrato che tutto ciò è possibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, liste candidati Lega Nord: Daniele Marchetti in corsa

BolognaToday è in caricamento