rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Fiera / Piazza della Costituzione

Letta in Emilia: "Vi daremo risposte sul terremoto" poi la visita al Carabiniere Giangrande

Enrico Letta è in Emilia: dopo la visita in Regione e l'incontro con Errani, anche il saluto al Carabiniere Giangrande, ricoverato all'ospedale di Imola

Enrico Letta oggi in visita a Bologna e nelle zone terremotate: "Vogliamo lavorare moltissimo per dare risposte alla gente colpita dal sisma del maggio 2012" questa la promessa del presidente del Consiglio arrivando alla Regione Emilia Romagna per un incontro ad un anno dal terremoto che ha colpito l'Emilia. Ad attenderlo, il presidente della Regione Vasco Errani e, tra gli altri, il ministro per gli Affari Regionali Graziano Delrio.

NEL POMERIGGIO LA VISITA A GIANGRANDE ALL'OSPEDALE DI IMOLA. Dopo l'incontro in Regione, il presidente del Consiglio si recherà in visita a Medolla, dove incontrerà i dipendenti della Menù, azienda alimentare colpita da terremoto e, successivamente, incontrerà i dipendenti della Sorin di Mirandola, azienda biomedicale. Nel pomeriggio, poi, il premier si recherà a Montecatone, nell'Imolese, dove è ricoverato il carabiniere Giuseppe Giangrande, ferito da un colpo di arma da fuoco fuori da palazzo Chigi, proprio nel giorno del giuramento del Governo Letta.

IL CARTELLO PER LETTA: NO TAX AREA. Un cartello bianco con scritto 'Presidente l'Emilia soffre ci conceda la no tax areà. Lo ha esposto nell'aula della Regione Emilia-Romagna in cui è atteso il premier, Enrico Letta, il consigliere regionale e capogruppo della Lega Nord, il modenese, Mauro Manfredini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Letta in Emilia: "Vi daremo risposte sul terremoto" poi la visita al Carabiniere Giangrande

BolognaToday è in caricamento