rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

"Il Governo è uno schifo": Rainieri, LN, fa i complimenti a Letta e al "braccio armato Kyenge"

Attacco del segretario regionale del Carroccio all'esecutivo: "Noi ci strozziamo per pagare le tasse, ma si può essere così scemi?"

Aumento l'Iva, debiti della pubblica amministrazione, blocco degli stipendi "piange davanti ai dati drammatici sulla disoccupazione e poi si inventa interventi a favore dei Rom a spese nostre". Così il segretario della Lega Nord Emilia su Facebook "dire che è uno schifo è fare un complimento sia a Letta che al suo braccio armato Kyenge".

 "Mentre il Paese va a picco - prosegue - le aziende chiudono e le famiglie sono sul lastrico, il ministro Kyenge si concentra sulla 'questione gitana' e si mette a capo di una cabina di regia che punta alla tutela di rom, sinti e camminanti. La Kyenge vuole insomma accelerare la loro integrazione con tanto di definizione dello stato giuridico. Tutto, ovviamente, a nostre spese. Se a questo aggiungiamo che pochi giorni fa sempre la Kyenge proponeva di usare le 'seconde case inutilizzate' (quelle di villeggiatura) per ospitare gli zingari a prezzi popolari capiamo il progetto. E noi intanto ci strozziamo per pagare le tasse, ma si può essere così scemi?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Governo è uno schifo": Rainieri, LN, fa i complimenti a Letta e al "braccio armato Kyenge"

BolognaToday è in caricamento