rotate-mobile
Politica Navile / Via Stalingrado, 75

PD: la Festa dell'Unità nazionale sarà a Bologna, appuntamento al Parco Nord

Al via dal 27 agosto e fino al 7 settembre. Serracchiani: "Sarà l'occasione per un confronto con il Governo su quelle riforme istituzionali necessarie a far ripartire l'Italia. Ma sarà, come sempre, un momento di aggregazione e festa"

Se ne parlava, ora è giunta l'ufficializzazione, la Festa nazionale dell'Unità 2014 si terrà Bologna. Oggi rese note anche le date: si parte il 27 agosto - no stop - fino al 7 settembre. La location è la solita, il Parco Nord. Ad annunciarlo sono Debora Serracchiani e Lorenzo Guerini, vice segretari del Pd. "Come è nella tradizione - hanno detto - l'incontro nazionale del Partito Democratico sarà il luogo dell'incontro e del dibattito tra forze politiche e sociali, con i cittadini sui temi dello sviluppo e della crescita del Paese".

Sarà l'occasione- spiegano ancora Serracchiani e Guerini- "per un confronto con il Governo su quelle riforme istituzionali, economiche e sociali necessarie a far ripartire l'Italia. Ma la Festa sarà, come sempre, un momento di aggregazione, con spazi per la cultura e per il divertimento; un luogo aperto a tutti i cittadini che, insieme a volontari e militanti, vorranno partecipare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PD: la Festa dell'Unità nazionale sarà a Bologna, appuntamento al Parco Nord

BolognaToday è in caricamento