rotate-mobile
Politica

Elezioni Bologna, Forza Italia: "Riteniamo di poter convergere sulla scelta a candidato sindaco di Battistini"

Il coordinatore regionale FI Emilia Romagna a poche ore dalla visita di Salvini sotto le Torri: "Il nostro primo ringraziamento va all’amico Senatore Andrea Cangini, che avrebbe rappresentato un’ottima scelta"

“Il nostro primo ringraziamento va all’amico Senatore Andrea Cangini, personalità autorevole e carismatica, già direttore del QN e del Resto del Carlino, uomo di grandi capacità e visione, che avrebbe rappresentato un’ottima scelta  come candidato sindaco per Bologna, essendo egli stesso figura di riferimento di più mondi e che noi abbiamo sempre considerato al di sopra della stessa politica e della stessa civicità. La storia politica di Forza Italia è da sempre segnata dalle lungimiranti intuizioni del presidente Silvio Berlusconi, e tra queste c’è soprattutto quella del centrodestra unito, di cui siamo ancora oggi tutti forti sostenitori. Per tali ragioni riteniamo di poter convergere sulla scelta a candidato sindaco di Fabio Battistini, stimato imprenditore ed “in campo” già da parecchi mesi, al quale assicuriamo il nostro incondizionato appoggio politico, per offrire ai bolognesi una concreta e valida possibilità di vittoria, nel convincimento che anche l’alternanza nell’amministrazione della città rappresenta un grande valore".

Queste le parole di Enrico Aimi,  Coordinatore Regionale di Forza Italia Emilia che oggi, a poche ore dalla visita di Matteo Salvini in città, conferma l'appoggio a Battistini per le prossime amministrative.

Il leader della Lega, ai gazebo sotto le Due Torri, ha dichiratao: "Conto che Fabio (Battistini, ndr) possa essere la nuova speranza per Bologna". Parole alle quali sono seguite le dichiazioni del coordinatore di FI.

Elezioni, Matteo Salvini al gazebo di via Ugo Bassi. Inizia la campagna elettorale | VIDEO 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Bologna, Forza Italia: "Riteniamo di poter convergere sulla scelta a candidato sindaco di Battistini"

BolognaToday è in caricamento