rotate-mobile
Politica San Vitale / Via Scandellara

Blitz di Forza Nuova alla libreria Scandellara: contestato il libro sui pinguini gay

Volantinaggio durante la presentazione ai bambini del libro "E con Tango si in tre", la storia di due pinguini maschi che adottano un piccolo. "Abbiamo bisogno di comunicare le nostre idee"

Questa mattina militanti di Forza Nuova Bologna, hanno eseguito un volantinaggio all'ingresso della Libreria Scandellara a Bologna, all'interno della quale veniva presentato a bambini dai 4 agli 8 anni, il libro dal titolo "E con Tango siamo in tre". "Abbiamo bisogno di comunicare le nostre idee" ha detto un militante alle operatrici del laboratorio per i bambini"siamo persone normalissime". (GUARDA IL VIDEO)

I forzanuovisti hanno contestato un libro, che narra la storia di due pinguini maschi che si innamorano e adottano un piccolo pinguino, ha lo scopo di sensibilizzare i bambini sull'esistenza di famiglie alternative, non tradizionali "sulle adozioni gay il Cassero non smentisce la propria (contro) natura lanciando una iniziativa a "sesso" unico, con la benedizione del comune e del sindaco Merola" si legge nella nota.

"Forza Nuova ritiene questo blitz nel mondo infantile, un atto di aperta ostilità nei confronti della famiglia tradizionale e invita i cittadini liberi a prendere posizione contro le politiche disgregatrici della lobby gay e dell'ideologia gender."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz di Forza Nuova alla libreria Scandellara: contestato il libro sui pinguini gay

BolognaToday è in caricamento