rotate-mobile
Politica

Galeazzo Bignami: 'Che cialtroni!

La campana per la raccolta del vetro esattamente nel posto riservato dei portatori di handicap

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Basterebbe davvero poco. Un po' di disciplina, di professionalità e soprattutto buon senso. E invece con una faciloneria che lascia basiti vanno a ricollocare la campana per la raccolta differenziata del vetro esattamente nel posto riservato dei portatori di handicap, da cui ci proviene questa segnalazione.

Siamo in Piazza di Porta Castiglione, in prossimità dell'ingresso dei Giardini Margherita, e la fotografia rappresenta plasticamente la situazione che denunciamo: la cartellonistica che indica il posto riservato per le persone diversamente abili e la campana piazzata proprio lì.

E adesso per rimediare dovranno rimandare il mezzo per spostare la campana, dopo aver creato disagio a chi usa quel posto per esigenze di mobilità personali.

Ci piacerebbe che Colombo spiegasse come è possibile che capitino queste cose e che chiedesse, con un'umilità che non le è propria, scusa per il maldestro. Ma è già chiedere tanto, ce ne rendiamo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galeazzo Bignami: 'Che cialtroni!

BolognaToday è in caricamento