rotate-mobile
Politica

Venturi, condizioni stabili per il vice presidente della Provincia. Sanitari: ' Prossime giornate fondamentali'

Ricoverato presso la Rianimazione dell'Ospedale Maggiore, la prognosi resta riservata. Per domani attesi nuovi accertamenti neuroradiologici

Le condizioni del Vice Presidente della Provincia di Bologna Giacomo Venturi, ricoverato presso la Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Bologna, sono stabili, senza variazioni rispetto al bollettino precedente. La prognosi resta, al pomeriggio di oggi riservata. Così recita l'ultimo bollettino sanitario, divulgato dopo il ricovero in ospedale di Venturi, avvenuto lo scorso weekend a seguito di un grave incidente stradale.

"Proseguono i trattamenti intensivi e il monitoraggio del quadro clinico", spiegano i sanitari, aggiungendo che nella giornata di domani si procederà a "nuovi accertamenti neuroradiologici. Le prossime giornate saranno fondamentali per l’affinamento del quadro diagnostico e prognostico".

In questi giorni si sono susseguiti i messaggi di solidarietà per il vice presidente della Provincia, accolti con gratitudine dalla famiglia che ha chiesto 'massima tranquillità per gestire un momento molto difficile e delicato'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venturi, condizioni stabili per il vice presidente della Provincia. Sanitari: ' Prossime giornate fondamentali'

BolognaToday è in caricamento