rotate-mobile
Politica

Governo ottiene fiducia dal Senato, plaude Legacoop: "Bene le priorità indicate da Renzi"

"Bene le priorità di Renzi: impresa, lavoro, PA. Servono concretezza, serietà, coraggio #GovernoRenzi": con questo tweet il presidente di Legacoop Emilia-Romagna ha commentato la fiducia ottenuta dal Senato e dalla Camera dal governo

“Bene le priorità di Renzi: impresa, lavoro, PA. Servono concretezza, serietà, coraggio #GovernoRenzi”: con questo tweet il presidente di Legacoop Emilia-Romagna, Giovanni Monti, ha commentato la fiducia ottenuta dal Senato e dalla Camera dal governo.

«Condivido le priorità indicate da Renzi nel suo intervento al Senato e in quello alla Camera: aiuti alle imprese per il credito, sblocco dei debiti della Pubblica amministrazione, taglio del cuneo fiscale sul lavoro – spiega Monti –. Avanti, dunque, per garantire il lavoro, sostenere le imprese, promuovere una vera equità fiscale».

Monti ha anche ribadito il sostegno al ministro del Lavoro, Giuliano Poletti: «Poletti ha come punto di riferimento l’economia sociale, ovvero la capacità dell’impresa di essere economicamente forte e competitiva basando forza e competizione sul rapporto con i territori, sulla sostenibilità ambientale e sociale, sul coinvolgimento delle persone e delle comunità per creare benessere, reddito, lavoro».
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Governo ottiene fiducia dal Senato, plaude Legacoop: "Bene le priorità indicate da Renzi"

BolognaToday è in caricamento