rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Imola

Lega Nord Imola: "Bene il maxi-sequestro. Noi avevamo dato l'allarme"

Daniele Marchetti dopo il sequestro di giocattoli non a norma: "Con grande soddisfazione che la Lega Nord imolese accoglie la notizia in merito al maxi sequestro di giocattoli non a norma"

"E' con grande soddisfazione che la Lega Nord imolese accoglie la notizia in merito al maxi sequestro di giocattoli non a norma che hanno portato la finanza a sequestrare 20.000 articoli - dice Daniele Marchetti, Segretario Lega Nord sez.imolese -  A finire nei guai guarda caso sono quattro commercianti cinesi, tre pakistani e un italico furbetto".

Il sequestro, avvenuto in seguito ad una serie di controlli effettuati dalla Guardia di Finanza su diversi esercizi commerciali e ambulanti operanti sul nostro territorio, non ci sorprende per nulla. Circa due anni fa infatti, la Lega Nord imolese denunciò il tutto pubblicamente organizzando anche un manifestazione tra le bancarelle del mercato con manifesti e distribuzione di materiale informativo. Purtroppo questo nostro allarme passò quasi del tutto inosservato, mentre la vendita di articoli non a norma procedeva indisturbatamente. Oggi finalmente è stato dato un segnale, d'altronde meglio tardi che mai, e come Lega Nord promettiamo di mantenere alta la guardia per la sicurezza, sopratutto dei nostri bambini".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord Imola: "Bene il maxi-sequestro. Noi avevamo dato l'allarme"

BolognaToday è in caricamento