rotate-mobile
Politica

'InstantPD': ecco la App per dialogare con il Partito Democratico

Applicazione per Smartphone e Pc per dialogare sui principali temi politici locali e nazionali: "Raggiungere in modo veloce e istantaneo, il popolo del Partito Democratico"

In arrivo un’applicazione per Smartphone e Pc per dialogare con il Partito Democratico sui principali temi politici locali e nazionali.

“Rinnovare la politica significa soprattutto innovare i tempi e i modi con cui il partito coinvolge i propri iscritti ed elettori e le giovani generazioni - si legge nella nota a firma del segretario Provinciale Raffaelel Donini e del responsabile comunicazione Davide Di Noi - proprio per questo motivo il PD di Bologna promuove il progetto InstantPD, che si pone l’obiettivo di affiancare ai luoghi territoriali dei circoli e delle assemblee un’innovativa piazza ‘virtuale’, grazie alla quale poter raggiungere, in modo veloce e istantaneo, il ‘popolo’ del Partito Democratico".

Scaricando l’app si potrà anche rispondere alle domande che il segretario provinciale formulerà sulla piattaforma.

L’applicazione è momentaneamente scaricabile, gratuitamente, solo dai possessori di iPhone e Ipad, sull’App Store. Nelle prossime settimane sarà possibile accedervi anche dal Personal computer, tramite un indirizzo e-mail, e potrà essere scaricato anche dai possessori di smartphone Android.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'InstantPD': ecco la App per dialogare con il Partito Democratico

BolognaToday è in caricamento