rotate-mobile
Politica

Comunali 2016, Lega Nord: Lucia Borgonzoni candidata sindaco 'su twitter'

Un'immagine informale postata dal deputato romagnolo Pini. Il segretario federale Matteo Salvini e la capogruppo a Palazzo D'Accursio Lucia Borgonzoni in versione estiva

Un'immagine informale quella postata dal deputato romagnolo della Lega Nord Gianluca Pini su twitter. Il segretario federale Matteo Salvini e la capogruppo a Palazzo D'Accursio Lucia Borgonzoni in versione estiva: "Deciso il candidato Lega Nord a Bologna. Sarà uno dei due" ha ironizzato Pini. 

Lo "stato Maggiore" a Milano Marittima per lanciare la Festa della Lega, in programma fino a martedì prossimo, lancia dunque la sfida a Virginio Merola alle amministrative 2016, forse ad altri candidati, ma soprattutto al PD.

Secondo Salvini il Partito democratico in Romagna comincia a mostrare i primi cedimenti: "E' caduto il muro di Berlino, cadrà anche il muro di Ravenna". Gli ha fatto eco il parlamentare Gianluca Pini: "L'avanzata della Lega Nord in questa regione è ormai un fatto consolidato dal 1991 - ha spiegato il parlamentare -. Abbiamo già pronto il nome del candidato sindaco di Ravenna e di Rimini". Quanto alla festa, Pini ha annunciato che sono in programma dibattiti con il sottosegretario alla Giustizia, Cosimo Ferro, e il governatore del Veneto, Luca Zaia.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016, Lega Nord: Lucia Borgonzoni candidata sindaco 'su twitter'

BolognaToday è in caricamento