rotate-mobile
Politica Imola

Legge di Bilancio, Lega E-R: "300 mila euro per i comuni dell'imolese"

Daniele Marchetti: "Il Pd ha tolto loro l’ossigeno per poter operare. Noi glielo ridiamo con diverse misure contenute nella manovra appena approvata"

"Contrariamente a quanto fatto dal Pd, sia a livello nazionale, quando era al Governo, sia a livello regionale, l’attuale esecutivo Conte e, in particolare, la Lega stanno riportando i Comuni al ruolo centrale che compete loro. I Comuni sono l’ossatura portante del territorio, sono gli enti più vicini ai cittadini e quelli che devono erogare servizi fondamentali" il commento di Daniele Marchetti, Lega Nord Emilia-Romagna.

"Il Pd ha tolto loro l’ossigeno per poter operare. Noi glielo ridiamo con diverse misure contenute nella manovra appena approvata. Tra queste, il contributo di 300 mila euro assegnato dal ministero dell’Interno, ai Comuni del territorio Imolese sotto i 20.000 abitanti per investimenti, il che vuole dire messa in sicurezza delle strutture scolastiche e riqualificazione di strade, di edifici pubblici o del patrimonio comunale. Unica condizione: lavorare velocemente. Questa è la risposta più concreta a chi diffonde bugie e fake news”. Così in una nota Daniele Marchetti, Segretario Provinciale Lega Imola".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legge di Bilancio, Lega E-R: "300 mila euro per i comuni dell'imolese"

BolognaToday è in caricamento