rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Centro Storico

'Cappi' tappezzano la città: Forza Nuova vs liberalizzazioni che 'impiccano'

Nelle piazze, davanti le edicole, nelle aree di sosta: ovunque. Così i forzanovisti attaccano il Governo 'dei suicidi' che con le liberalizzazioni 'costringerà alcune categorie a chiudere i battenti"

Notte 'sinistra' a Bologna, quella appena trascorsa. Strani 'cappi' sono spuntati in mezza città: alle fermate degli autobus, nelle piazzole di sosta Taxi, davanti le edicole, le banche, nelle piazze.

E' l'azione dimostrativa della sezione di Forza Nuova Bologna contro le politiche del Govermonti volpe-2no Monti, già attaccate aspramente nei mesi scorsi,  esplicativo fu il flyer con cui FN - dopo l'insediamento del neo Premier - interrogava provacatoria: "Mettereste la volpe a guardia del pollaio?". Il riferimento era alla ventilazione di un Governo filo-bancario.

Liberalizzazioni, la protesta di FN

Questa volta al centro il tema delle liberalizzazioni, bocciate senza applello dei forzanovisti, che tappezzano la città a suon di "Questo cappio è gentilmente offerto dal Ministero dei suicidi del Governo Monti". Attraverso una nota rivendicano: "Abbiamo collocato in vari punti sensibili della città diversi “cappi” con allegato un nostro volantino.L’azione ha la funzione di sensibilizzare la popolazione, e sopratutto i lavoratori attaccati dalle annunciate liberalizzazioni del governo Monti."

Infine un messaggio di solidarietà da parte del partito ai lavoratori colpiti: "Sempre e comunque al fianco degli Italiani e delle categorie che per colpa di questa manovra, saranno costrette a chiudere i battenti!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Cappi' tappezzano la città: Forza Nuova vs liberalizzazioni che 'impiccano'

BolognaToday è in caricamento