rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica San Lazzaro di Savena / Via Caselle

San Lazzaro di Savena: fine mandato per Macciantelli, tre incontri conclusivi

Un percorso promosso dall'Amministrazione Comunale per tracciare un bilancio di mandato del sindaco Marco Macciantelli: tre incontri, sempre il mercoledì

Un percorso promosso dall’Amministrazione Comunale per tracciare un bilancio di mandato, tre incontri, sempre il mercoledì con inizio alle ore 18: 12 marzo, impresa, artigianato e commercio; 19 marzo, organizzazioni sindacali e parti sociali; 26 marzo, incontro conclusivo.

Mercoledì 5 marzo, alle ore 17, nella Sala Eventi della Mediateca (via Caselle, 22) il sindaco Marco Macciantelli e la Giunta incontrano i rappresentanti dell’associazionismo e del volontariato nell’ambito di “San Lazzaro, una comunità”.

Gli incontri, un opuscolo curato dall’Urp e dall’Ufficio stampa del Comune, e sette video, realizzati dalla 3v Multimedia, sono gli strumenti della campagna di comunicazione realizzati per raccontare il governo della città dal 2004 al 2014.

Sia per l’opuscolo che per i video sono state individuate sette tematiche (ambiente, attività produttive, comunità, cultura, riqualificazione, salute e scuola) che fotografano San Lazzaro come è oggi dopo dieci anni.

L’opuscolo, stampato in 2.000 copie e disponibile anche sul sito, è in distribuzione all’Urp e sarà distribuito durante gli incontri. I video, invece, sono on line su www.sanlazzarotv.it, la webtv istituzionale del Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lazzaro di Savena: fine mandato per Macciantelli, tre incontri conclusivi

BolognaToday è in caricamento