rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Politica Centro Storico

"Mandare via Merola e vincere a Bologna": il centrodestra lancia la sfida alla Festa Della Liberta'

Ai Giardini del Baraccano in via Santo Stefano, alcuni dei più autorevoli nomi del centro destra italiano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Ci siamo!
Con l'arrivo di settembre inizia la stagione che ci porterà all'elezione del nuovo Sindaco di Bologna.

Dopo 4 anni e mezzo di disastri, tutti i sondaggi (sia quelli del Pd che del Centrodestra) parlano chiaro: Merola ha amministrato male e a Bologna può tornare un Sindaco non di sinistra.

Per farlo è indispensabile farsi trovare pronti e non arrangiare una candidatura dell'ultimo minuto come nel 2011 con la Lega che consegnò Bologna a Merola o nel 2014 che sempre con un candidato della Lega ha consentito al Pd di vincere la Regione nonostante l'enorme astensione, senza nulla eccepire rispetto alla qualità dei candidati alleati leghisti di sicuro valore.

Per farci trovare pronti è necessario CHE OGNUNO DI NOI SIA PROTAGONISTA.

Per questo da venerdì 18 a domenica 20 settembre ai Giardini del Baraccano in via Santo Stefano incontreremo alcuni dei più autorevoli nomi del centro destra italiano: da Toti a Brunetta, da Gasparri a Tajani, insieme ad Anna Maria Bernini, Alessandro Sallusti, Elisabetta Gardini, Maria Stella Gelmini, Deborah Bergamini, Massimo Palmizio.

Tutti impegnati per vincere a Bologna da risvegliare dopo 4 anni e mezzo di malgoverno in cui agli Italiani Merola e compagni hanno aumentato le tasse, alimentato il degrado, coccolato immigrati e rom, penalizzando le aziende, i commercianti, le persone perbene.

Noi stiamo con Bologna. E tu? Sei complice di Merola o vuoi cambiare?

Ti aspettiamo a partire da venerdì 18 settembre alle ore 19.00 con Alessandro Sallusti che aprirà la Festa, insieme ai nostri giovani e ai nostri volontari!

Sul sito www.galeazzobignami.it puoi trovare il programma integrale dell'evento 

Per contatti
Marco Lisei - Consigliere Comunale 3387402895
Francesco Sassone - Coordinatore Politico del Gruppo Forza Italia all'Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna 3288255518

Galeazzo Bignami

#IOSTOCONBOLOGNA

Media partner Radio Forza Italia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mandare via Merola e vincere a Bologna": il centrodestra lancia la sfida alla Festa Della Liberta'

BolognaToday è in caricamento