rotate-mobile
Politica

Bernardini alla Ministra Kyenge: 'Lo aveva promesso, incontriamoci!"

Nei giorni in cui la Padania, house organ della Lega, è sotto tiro per aver pubblicato l'agenda degli appuntamenti della ministra, Manes Bernardini ricorda la promessa fatta a luglio

Il consigliere del Carroccio l'aveva voluta incontrare in occasione del convegno in Regione sull'integrazione a luglio. Manes Bernardini, come responsabile federale della sicurezza, si era presentato alla Ministra Cécile Kyenge proponendole un incontro: "Spero che accetti - aveva detto - sono a sua disposizione per incontrarla e discutere di ius soli e del reato di immigrazione clandestina davanti a un pubblico, anche alla festa dell'Unità".

Nei giorni in cui la Padania, l'house organ della Lega Nord, è sotto tiro per aver pubblicato l'agenda degli appuntamenti della ministra congolese, Manes Bernardini rilancia su Facebook: "Cara Signora Kyenge....ogni promessa e' un debito! E io oggi mi sento un Suo creditore. Un incontro-confronto pubblico per spiegare le nostre ragioni e illustrare i veri numeri della invasione che il nostro paese sta subendo. Io ci sono...ma Lei non si nasconda. Non Le fa onore".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bernardini alla Ministra Kyenge: 'Lo aveva promesso, incontriamoci!"

BolognaToday è in caricamento