rotate-mobile
Politica

Attacca Boldrini su Facebook: bloccate le pagine del consigliere Bugani

"Mi sembra gravissimo, a quanto pare un semplice post visto da migliaia di persone in cui si dice la pura e semplice verità fa paura"

Lo annuncia lo stesso consigliere comunale 5 Stelle in una nota: "Le mie pagine - scrive Massimo Bugani- sono state bloccate da Facebook dopo il post sulla presidente della Camera di due giorni fa (post che sul profilo pubblico mi e'' stato addirittura cancellato, mentre sul profilo privato per ora lo si puo'' ancora leggere)".

Per aver attaccato via Facebook la presidente della Camera Laura Boldrini dopo le sue parole nei confronti del leader Beppe Grillo, il social network blocca le pagine di Massimo Bugani, capogruppo del Movimento 5 stelle al Comune di Bologna.

Questo fatto "mi sembra gravissimo, a quanto pare un semplice post visto da migliaia di persone in cui si dice la pura e semplice verità fa paura e merita una censura di questo tipo. Sapro'' nei prossimi giorni cosa e'' accaduto e se sono stato denunciato. Viva l'Italia".

Nel post Bugani ricordava il discorso tenuto da Laura Boldrini a Bologna, in occasione dell'anniversario della strage del 2 agosto. "Fra l''altro le sue recite patetiche ci hanno veramente stancato - ha scritto Bugani riferendosi a Boldrini - e'' stato molto triste il 2 agosto, durante la commemorazione della strage di Bologna, essere accanto al suo portavoce Roberto Natale che seguiva passo passo sui suoi fogli quello che poteva sembrare un discorso spontaneo e pieno di pathos della presidente della Camera. Il signor Natale aggiungeva una ''A'' al testo ogni volta che dalla piazza partiva un applauso" (agenzia Dire).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attacca Boldrini su Facebook: bloccate le pagine del consigliere Bugani

BolognaToday è in caricamento