rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Lancio Maurizio Martina alla segreteria PD: convention al Baraccano

"Siamo somma, non divisione" è il titolo della convention a cui sono attesi i dirigenti bolognesi

Lancio emiliano-romagnolo della candidatura di Maurizio Martina alla guida del Pd. All'evento che si svolgerà domenica 2 dicembre al Baraccano a partire dalle 10, ci sarà anche Matteo Richetti.

"Siamo somma, non divisione" è il titolo della convention, a cui sono attesi i dirigenti bolognesi che hanno scelto di sostenere l'ex reggente, a partire dal deputato Andrea De Maria che sta curando l'organizzazione, mentre il sindaco di Bologna Virginio Merola sostiene la mozione del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, come la vicepresidente della Regione Elisabetta Gualmini.

Il gruppo di Giuseppe Paruolo, segretario regionale PD, è invece orientato per un sostegno all'ex ministro dell'interno Marco Minniti, scelto a Bologna anche da Francesco Critelli. 

"La scelta di unirsi a noi di Matteo Richetti, e delle ragazze e ragazzi che con lui hanno dato vita in questi mesi a Diversamente, un lavoro straordinario di rigenerazione del PD, segna concretamente questa strada" ha scritto Martina sul suo profilo Facebook. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancio Maurizio Martina alla segreteria PD: convention al Baraccano

BolognaToday è in caricamento