rotate-mobile
Politica Centro Storico / Piazza Maggiore

Elezioni, post-voto: il portavoce degli islamici sale a Palazzo D'Accursio

L'agenda di Merola è densa di incontri e consultazioni. A salire lo scalone questa mattina, Yassine Lafram, coordinatore della Comunità islamica, ma smentisce i rumors assicura che non sarà assessore

Consultazione e incontri a Palazzo D''Accursio. Archiviata la vittoria, l'agenda del sindaco Virginio Merola prevede numerose riunioni nel suo ufficio. 

Tra i primi a salire lo scalone questa mattina, Yassine Lafram, coordinatore della Comunità islamica di Bologna, di cui si era parlato anche come possibile candidato a sostegno di Merola. Nessun ingresso ingiunta, assicura: "Ho la faccia da assessore?", ma, spiega "giusto a ringraziare Merola del lavoro fatto nel primo mandato e gli ho fatto i miei migliori auguri per il prossimo che sta per iniziare".

Con l'occasione ha detto Lafram "gli ho portato un messaggio da parte della Comunità, che ha apprezzato assolutamente quelle che sono state le aperture da parte del sindaco e che poi si sono tradotte in politiche reali di confronto, di dialogo e di interazione con la Comunità islamica", riferisce "ci tenevo molto a trasmettergli personalmente queste parole e lui ha apprezzato molto". (agenzia dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, post-voto: il portavoce degli islamici sale a Palazzo D'Accursio

BolognaToday è in caricamento