rotate-mobile

Gianni Morandi sostiene Lepore: "Sindaco bravo, giovane e sfoglino" | VIDEO

Il cantante bolognese e l'assessore insieme per un evento a sostegno delle Cucine Popolari alla scuola Vsb di Alessandra Spisni

Matteo Lepore sindaco di Bologna? A Gianni Morandi piacerebbe molto. Il cantante bolognese non nasconde il suo sostegno all'assessore alla Cultura del Comune di Bologna, aspirante candidato sindaco del Pd per le prossime elezioni comunali: "Un sindaco giovane, bravo, con esperienza", dice Morandi.

L'endorsement arriva durante un evento di solidarietà alla scuola Vsb di Alessandra Spisni mentre entrambi, mattarello alla mano, tirano la sfoglia per preparare i ravioli che domani mangeranno gli ospiti delle Cucine Popolari di Roberto Morgantini.

"Le primarie si faranno?", chiede Morandi, "dipende se c'è qualcun altro", risponde Lepore, che dice convinto: "Sì che ce la facciamo, dai", alludendo appunto alla sua candidatura. E Morandi incalza: "Non dovresti avere problemi anche se si dovessero fare le primarie: un sindaco giovane, bravo, con esperienza, ami la tua città, hai dei progetti belli".

"Qui sta facendo molto bene con i ravioli – commenta poi il cantante – ma a fare il sindaco potrebbe essere anche meglio". "Devo dire che avere un sindaco che sa fare la sfoglia, a Bologna, sarebbe importante", chiude l'assessore Lepore.

Video popolari

Gianni Morandi sostiene Lepore: "Sindaco bravo, giovane e sfoglino" | VIDEO

BolognaToday è in caricamento