rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Politica regionale in lutto, morto Guglielmino Cerbara. Bonaccini: "Amministratore capace, ha dedicato la vita alle istituzioni"

Il presidente della Regione Bonaccini esprime il cordoglio per la scomparsa del sindaco di Sant’Agata Feltria, Guglielmino Cerbara: "Un amministratore capace, che ha dedicato la propria vita alle istituzioni e alla sua Valmarecchia"

“E’ con grande dolore che apprendo della scomparsa di Guglielmino Cerbara, sindaco di Sant’Agata Feltria. Un amministratore capace, che ha dedicato la propria vita alle istituzioni e alla sua Valmarecchia. Lascia davvero un vuoto in tutti noi, che con lui abbiamo spesso collaborato, e in quanti abbiano avuto la fortuna di conoscerlo”.
Così il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ha espresso il proprio cordoglio per la prematura scomparsa del sindaco di Sant’Agata Feltria (Rimini).
“Voglio porgere le più sincere condoglianze -conclude Bonaccini- anche a nome della Regione Emilia-Romagna, alla sua famiglia e alla comunità dei luoghi in cui Cerbara ha operato con passione e amore per la democrazia”.

Cerbara, foto da RiminiToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica regionale in lutto, morto Guglielmino Cerbara. Bonaccini: "Amministratore capace, ha dedicato la vita alle istituzioni"

BolognaToday è in caricamento