rotate-mobile
Politica

Nasce associazione politico-culturale M.ND.P.I

"Movimento NazionalDemocratico del Popolo Italiano - Fronte unitario dei Lavoratori".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Nasce a Bologna l' associazione politica - culturale: "Movimento NazionalDemocratico del Popolo Italiano - Fronte unitario dei Lavoratori".

Il movimento unisce giovani e meno giovani, Italiani, che in questi ultimi anni si sono sempre più sentiti abbandonati dai partiti storici - istituzionali, troppo presi nella ricerca e nello sviluppo di interessi particolaristici a discapito degli interessi generali e del bene comune.

Scopo del Movimento NazionalDemocratico, dei suoi iscritti e simpatizzanti è quello di riportare l' interesse dell' intera comunità nazionale tra i primi o.d.g dell' agenda politica italiana, nei Comuni, nelle Province, nelle Regioni e naturalmente nelle due camere del Parlamento.

Il nostro movimento, costituitosi ufficialmente il Primo di gennaio di questo anno, a scelto come segretario il Sottoscritto Mario Guido, nato a Bologna il 23/01/1972

Sappiamo benissimo che i quotidiani e comunque i mezzi d' informazione in generale non ritagliano , spesso e volentieri, spazi adeguati per tali comunicati e notizie, ma vi informiamo comunque che sebbene appena costituitici, siamo già pronti ad affrontare tutte le battaglie politiche, in primis quelle cittadine, che richiederanno la nostra presenza, utilizzando tutti gli strumenti che la democrazia mette a nostra disposizione.

Il "Movimento Nazionaldemocratico del popolo Italiano", mosso ideologicamente e idealmente dall' opera d' intrapresa del "Socialismo Nazionale", ridarà vigore ed energia a tutti i lavoratori e produttori italiani che in esso vedono la strada maestra e l' unica via possibile, come alternativa allo stato di cose presenti.

L' interesse della comunità nazionale e della Nazione è per noi obiettivo primario.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce associazione politico-culturale M.ND.P.I

BolognaToday è in caricamento