rotate-mobile
Politica Zona Universitaria

Locali via Petroni: revocata ordinanza orari. Radicali: 'Grazie al Governo Monti'

Peri i radicali è oggi un giorno di festa: "Dopo petizioni popolari, manifestazioni e dissenso dimostrato quotidianamente, finalmente abbiamo avuto ciò di cui un paese che si dichiara democratico deve disporre: la libertà"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Revocata l'ordinanza sulla restrizione degli orari dei pubblici esercizi di Via Petroni.
Furia dei residenti, da un lato, esultanza di tanti dall'altro. I radicali, ad esempio, salutano con favore la decisione ed in una nota escrimono la loro soddisfazione: "Oggi per noi radicali è un giorno di festa, riusciamo perfino a sentire il suono delle campane. Dopo petizioni popolari, manifestazioni e dissenso dimostrato quotidianamente, finalmente abbiamo avuto ciò di cui un paese che si dichiara democratico deve disporre: la libertà.

La propaganda antiproibizionista sull'alcool "stile Giovanardi" attuata in questi mesi da Virginio Merola (Pd) e da Milena Naldi (Sel), è risultata essere, come del resto ci si doveva aspettare, una manovra senza risultati che, se mantenuta, inevitabilmente avrebbe condotto intere famiglie sul lastrico; e ancora peggio, avrebbe sconsideratamente leso i principi del libero commercio.

Per questo i nostri ringraziamenti vanno unicamente al governo Monti e non a quello cittadino."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locali via Petroni: revocata ordinanza orari. Radicali: 'Grazie al Governo Monti'

BolognaToday è in caricamento