rotate-mobile
Politica

"Ordine contro il caos": anche Forza Nuova scende in piazza a Bologna

Il 17 ottobre due appuntamenti, a Bologna e a Firenze. Secondo il coordinatore Castellini "Nel Cara di Bologna vengono distribuiti migliaia di clandestini che andranno poi ad alimentare il business dell'accoglienza"

Anche Forza Nuova ha scelto le Due Torri per una manifestazione, fissata per il 17 ottobre. "Ordine contro il caos", è il tema scelto per due appuntamenti, a Bologna e a Firenze. 

“Il disordine in cui è piombato il nostro Paese – spiega Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, in una nota postata sui social - è il risultato delle politiche anti-nazionali messe in atto dal governo Renzi su comando ed imposizione di lobby economiche e politiche straniere: USA e BCE su tutti. Renzi è solo l’ultimo epigone di questa tragica stagione politica che sta vivendo il nostro Paese. Siamo ormai al terzo governo imposto dalle centrali di potere statunitensi, Renzi è solo l’ultimo burattino”.

"La gestione dei presunti profughi trova nel Cara di Bologna (Centro Accoglienza Richiedenti Asilo) il più forza nuova-4-2grosso centro di prima accoglienza e smistamento di tutto il Nord - spiega il coordinatore per il nord Italia di Fn, Luca Castellini - da questo centro vengono distribuiti migliaia di clandestini che andranno poi ad alimentare il business dell'accoglienza". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ordine contro il caos": anche Forza Nuova scende in piazza a Bologna

BolognaToday è in caricamento