menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Neo-ministro De Micheli: "Cantieri immediati per tutte le opere finanziate"

"Noi stiamo lavorando opera per opera a cominciare da quelle piu' piccole gia' finanziate che possono avere cantierabilità immediata, fino ovviamente ad arrivare a quelle piu' 'famose' sulle cronache"

Opere e infrastrutture? "La vera grande rivoluzione di questo Governo sarà realizzarle, perche' sono finanziate". Cosi' Paola De Micheli, ministro alle Infrastrutture e i trasporti, a margine del suo intervento alla Summer school della Scuola di politiche, a Cesenatico, in Provincia di Forli'-Cesena.

"Noi stiamo lavorando opera per opera a cominciare da quelle piu' piccole gia' finanziate che possono avere cantierabilita' immediata, fino ovviamente ad arrivare a quelle piu' 'famose' sulle cronache", dice il ministro. Il fronte "delle opere pubbliche e' aperto e noi contiamo di avere idee importanti per accelerare i processi di costruzione", anche perche' "le opere sono gia' state finanziate e quindi gli italiani se le aspettano".

(Dire) 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento