rotate-mobile
Politica

Renzi-Bersani: ultimo round stasera su Rai 1, a Bologna in tanti riuniti nei circoli PD

Confronto diretto prima della "finale-primarie" di domenica. Moderati da Monica Maggioni, i due concorrenti alla premiership si confronteranno alle 21.10 su Rai 1. I militanti bolognesi si collegheranno dai tanti circoli PD

Il sipario si alzerà alle 21.10 per l’ultimo incontro ravvicinato prima del ballottaggio di domenica 2 dicembre: Pier Luigi Bersani e Matteo Renzi questa volta si sfideranno su una rete del servizio pubblico e saranno intervistati da Monica Maggioni, convinta che “il fair play sarà alla base del confronto tv, per raccontarsi agli italiani fino in fondo”.
Il servizio pubblico dunque torna ad ospitare la politica, dopo il “tradimento” che ha visto i cinque candidati alle Primarie di coalizione dibattere su Sky, e stasera lo farà prima di quella che sembra una "finale ai rigori".

CIRCOLI PD. Molti militanti democratici si godranno la sfida nei tanti circoli del PD di Bologna e provincia: dal Passepartout di via Galliera, quartier generale dei bersaniani, al Savena, fino a Crevalcore, Zola Predosa, Calderara di Reno, Vergato, Sasso Marconi, Monteveglio, Galliera e Pianoro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi-Bersani: ultimo round stasera su Rai 1, a Bologna in tanti riuniti nei circoli PD

BolognaToday è in caricamento