rotate-mobile
Politica

Solidarietà umana e politica a Berlusconi: il popolo del Cav scende in piazza il 13 luglio

Un banchetto in via d'Azeglio per sostenere il Presidente dopo la data fissata dalla Cassazione per il processo Mediaset

 Il coordinamento cittadino del Pdl di Bologna, sabato 13 luglio in piazza in via D'Azeglio con un banchetto per la raccolta firme a sostegno del leader del partito Silvio Berlusconi. L'iniziativa, che si terra' dalle 16.30 alle 18 all'angolo con via Farini, e' stata organizzata, "in seguito della decisione della Cassazione di anticipare al 30 luglio 2013, in maniera del tutto inusuale e senza precedenti - spiega il Pdl felsineo in una nota - la data di discussione del processo cosiddetto Mediaset che vede il presidente Berlusconi imputato". Lo riferisce Adnkronos.

Una mobilitazione, prosegue il Pdl cittadino che nasce dalla "volontà di dare una risposta a tutti quei tesserati, militanti, simpatizzanti e semplici cittadini che in queste ore hanno chiamato la sede del Pdl di Bologna per portare la loro solidarietà  umana e politica al presidente Berlusconi, vittima dell'ennesimo attacco giudiziario". "Invitiamo pertanto tutti a partecipare a questa iniziativa non solo per sostenere il presidente Berlusconi - conclude il partito - ma per difendere nostri valori, la democrazia, la liberta' e la possibilita' per tutti noi di poter scegliere nelle urne da chi vogliamo essere governati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà umana e politica a Berlusconi: il popolo del Cav scende in piazza il 13 luglio

BolognaToday è in caricamento