menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Insediato il nuovo Consiglio Comunale a Persiceto

Durante la prima seduta di insediamento Lorenzo Pellegatti ha prestato il giuramento come sindaco e ha presentato la giunta. Nel corso della seduta Ernesto Marino è stato nominato Presidente del Consiglio e Luciano Baccilieri Vicepresidente

La prima seduta di insediamento del nuovo Consiglio comunale, che si è svolta questa settimana presso la Sala consiliare del Municipio, ha visto un’alta affluenza di cittadini. Dopo il giuramento di Lorenzo Pellegatti come sindaco di San Giovanni in Persiceto, è stata presentata la giunta, formata dal sindaco stesso che trattiene le deleghe a Urbanistica, Ambiente, Società partecipate e da cinque assessori: Valentina Cerchiari (vicesindaco) con delega a Associazionismo e Volontariato, Maura Pagnoni con delega a Scuola, Cultura, Politiche giovanili, Fabrizio Vicoli con delega a Bilancio, Tributi, Personale, Servizi sociali, Alessandro Bracciani con delega a Sviluppo economico, Innovazione, Smart city e Alessandra Aiello con delega a Sicurezza, Lavori pubblici.

Nel corso della seduta Ernesto Marino è stato nominato Presidente del Consiglio e Luciano Baccilieri Vicepresidente. I gruppi consiliari risultano così composti: Gruppo "Impegno Comune": Roberta Righi, Gian Piero Mericio, Fabio Guazzetti, Davide Bonzagni, Carmela Epifani (capogruppo), Mirco Bottazzi, Chiara Barbieri, Andrea Bergamini e Pamela Casagrande. Gruppo "Uniti per San Giovanni Persiceto": Ernesto Marino (presidente Consiglio). Gruppo "Democratico": Tommaso Cotti, Sonia Camprini, Francesco Furlani e Sara Accorsi (capogruppo). Gruppo "Mazzoli": Giancarlo Mazzoli (capogruppo). Gruppo Lega Nord: Luciano Baccilieri (vicepresidente Consiglio).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento