rotate-mobile
Politica Zola Predosa

Ca' Ghironda: Merola accoglie Pisapia. Testa a testa il 22 luglio

Venerdì prossimo i neo sindaci di Milano e Bologna, assieme alle loro amministrazioni, si incontreranno per confrontarsi su problematiche e obiettivi delle rispettive città. L'appuntamento è a Zola Predosa

All'indomani del successo elettorale riscosso, i neo sindaci di Milano e Bologna si danno appuntamento a Ca' Ghironda, Ponte Ronca di Zola Predosa, nella gioranta del 22 luglio 2011

Un atteso faccia a faccia in cui Giuliano Pisapia e Virginio Merola, assieme alle loro squadre, si incontreranno per confrontarsi sulle problematiche e gli obiettivi delle rispettive città.

L'iniziativa, promossa da Democratica-Scuola di politica (la fondazione presieduta da Walter Veltroni e diretta da Salvatore Vassallo), si svolegrà nell'arco dell'intera giornata di venerdì prossimo.

PROGRAMMA DELL'INCONTRO E OSPITI. Dopo l'introduzione di Vassallo si terranno confronti con Walter Vitali e Marilena Adamo (su istituzioni e aree metropolitane), Maria Grazia Guida e Amelia Frascaroli (sul welfare), Stefano Boeri e Patrizia Gabellini (su città, campagna ed Expo).

Alle 17 il faccia a faccia tra i due sindaci, Pisapia e Merola. Con loro numerosi esponenti delle amministrazioni locali, politici e studiosi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ca' Ghironda: Merola accoglie Pisapia. Testa a testa il 22 luglio

BolognaToday è in caricamento