rotate-mobile
Politica

"Elezioni subito", oggi e domani raccolta firme della Lega Nord

Sia in centro città che in provincia i banchetti del Carroccio. "I cittadini non ne possono più delle discussioni interne al Partito democratico"

Questo weekend banchetti della Lega Nord a Bologna e in provincia per una raccolta firme in occasione della campagna per il tesseramento che chiede di andare alle elezioni subito. "Elezioni subito" è infatti lo slogan scelto dal Carroccio. Si parte oggi "nel cuore di Bologna, con banchetti in via Rizzoli e via D'Azeglio", che saranno allestiti anche domenica pomeriggio.

In contemporanea, fanno sapere dal Carroccio, domani mattina saranno raccolte firme anche "in piazza della Resistenza a Calderara, in piazza Martiri a San Pietro in Casale, e in piazza Pertini a Baricella", mentre nel pomeriggio "sara' la volta di via Della Pace a Galliera".

Banchetti domenicali, invece, a Budrio, dalle 9 alle 13 in piazza Filopanti, e a Zola Predosa, dove i cittadini potranno firmare in viale Risorgimento dalle 9 ale 12. L'iniziativa, afferma il commissario provinciale bolognese della Lega Carlo Piastra, nasce dal fatto che "i cittadini non ne possono piu' delle discussioni interne al Partito democratico", e dalla necessita' "che il Paese torni a esprimere un Governo democraticamente eletto".

(Dire) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Elezioni subito", oggi e domani raccolta firme della Lega Nord

BolognaToday è in caricamento