rotate-mobile
Giovedì, 30 Marzo 2023
Politica

Borgonzoni sul caso delle pompe funebri: "Mancanza di controlli seri e periodici"

"Situazione imbarazzante per la nostra città. Non si può demandare sempre ad occhi chiusi, senza attivare controlli periodici"

Botta e risposta fra il Comune di Bologna e la leghista Lucia Borgonzoni sull'inchiesta che ha scoperchiato un vero e proprio racket delle agenzie funebri negli ospedali cittadini. E' il sottosegretario del Carroccio, stavolta, a replicare alle dichiarazioni arrivare da Palazzo D'Accursio.

"Capisco il nervosismo che l'assessore Davide Conte può provare davanti a una situazione cosi' imbarazzante per la nostra città. Ribadisco- afferma Borgonzoni- che se vi sono situazioni tali e' perche' vi e' una palese mancanza di controlli seri e soprattutto costanti negli enti pubblici e nelle partecipate, cosa che da tempo denunciamo".

Aggiunge l'esponente leghista: "Non si puo' demandare sempre ad occhi chiusi, senza attivare controlli periodici per garantire servizi giusti e per evitare 'furberie'. Percio' l'assessore, invece che attaccare scompostamente me, faccia in modo che questo sistema cambi"

(Dire) 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgonzoni sul caso delle pompe funebri: "Mancanza di controlli seri e periodici"

BolognaToday è in caricamento