rotate-mobile
Politica Centro Storico / Strada Maggiore

Chiusura Strada Maggiore, Berselli: 'Più furti e incidenti e il comune, arrangiatevi!"

Aumento di furti, rapine, pericoli per la salute poichè nessun mezzo delle forze dell'ordine o di soccorso potrà intervenire. 'La risposta non pagare Imu, Tares e Tasi... Arrangiatevi!'

Previsioni fosche dell'On. Filippo Berselli, NCD, sulla prossima chiusura di Strada Maggiore che diventerà cantiere per il Crealis, il tram a guida vincolata. "E' in distribuzione un inutile questionario in cui si chiede ai residenti quante auto e quanti posti abbiano, inutile perchè la chiusura è stata decisa per il 9 giugno e si portrarrà per 6 mesi", scrive Berselli in una nota.

Prevedibile aumento di furti, rapine poichè, come conferma l'operatrice al numero verde fornito dal comune, nessun mezzo delle forze dell'ordine o di soccorso potrà intervenire "i residenti con difficoltà motoria non potranno neanche chiamare un taxi, e il comune: arrangiatevi!".

Decessi per infarto poichè non potranno transitare le ambulanze con defibrillatore, e in caso di incendio? Non potranno intervenire i Vigili del Fuoco: "La risposta pottrebbe essere di non pagare al Comune di Bologna Imu, Tares e Tasi in prossima scadenza. E il Comune: come facciamo? Arrenagiatevi!"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura Strada Maggiore, Berselli: 'Più furti e incidenti e il comune, arrangiatevi!"

BolognaToday è in caricamento