rotate-mobile
Politica

La politica va in vacanza. Ecco le mete scelte dai nostri rappresentanti

Riviera per Bernardini e Castaldini, Bolivia per la vacanza da neo-sposo di Bugani. Aldrovandi opta per un itinerario on-the-road e Carella da 10 anni sceglie la sua Bologna anche d'estate

E’ agosto anche per la politica e i banchi di Palazzo d’Accursio si stanno spopolando. Ma dove andranno in vacanza i rappresentanti locali della res publica? Molti restano nei dintorni e scelgono la nostra Riviera, in pochi vanno all’estero, c’è chi preferisce le ferie on-the road e chi invece dice che solo Bologna è la vera vacanza.

Mentre Marco Lisei (Pdl) resterà in Italia con la sua famiglia, Cathy La Torre (Sel) scrive su Facebook di avere ben un mese di vacanza, che trascorrerà oltre oceano, in California. Daniele Carella: “La mia "vacanza" di vita è Bologna che è la passione della mia vita, assieme alla mia famiglia e al mio lavoro, quindi visto che sono già e perennemente in vacanza, non mi muoverò da Bologna, cosa del resto che faccio da ormai 10 anni per mia consapevole decisione”.

Per il “grillino” Massimo Bugani non è solo una vacanza estiva, ma il suo viaggio di nozze: “Partirò i primi giorni di agosto per la Bolivia e confesso che non vedo l’ora!” Stefano Aldrovandi, il civico di Bologna 2016, dichiara di dedicarsi ai nipotini e poi, ad agosto inoltrato, di salire in auto con sua moglie e di improvvisare un viaggio on the road meta da definire. Il leghista Manes Bernardini sceglie la riviera romagnola così come Valentina Castaldini che dice: “Trascorrerò le vacanze fra Cesenatico e Bologna....A Cesenatico vado con immenso piacere anche per la presenza dell'ottimo Sindaco Buda....uomo e politico che stimo tantissimo!”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La politica va in vacanza. Ecco le mete scelte dai nostri rappresentanti

BolognaToday è in caricamento