rotate-mobile
Politica Centro Storico / Via del Borgo di San Pietro

Lega Nord: in via del Borgo di S. Pietro 'Fiaccolata contro il degrado' il 4 febbraio

Dalle ore 20 con ritrovo davanti alla Chiesa di Piazza Galliera, un presidio contro il degrado nella zona: i consiglieri ddel Carroccio distribuiranno 'proposte sulla sicurezza'

"Vicini ai commercianti e ai residenti di via del Borgo di San Pietro": ecco la Notte Verde e la Fiaccolata anti-degrado in programma il 4 febbraio.

Ne da notizia sul sul profilo Facebook il consigliere leghista a Palazzo d'Accursio e responsabile della sicurezza Manes Bernardini: "Se i bolognesi non si stringono nel momento del bisogno attorno allo loro città, non ci resta che sventolare bandiera bianca. Ma noi non vogliamo arrenderci. Ti aspettiamo, Bologna ha bisogno del tuo aiuto, ora!"

Un evento per i cittadini e commercianti della zona, un invito a quanti sono "stanchi di subire l'inerzia di un'amministrazione che si sta dimostrando incapace di risolvere il problema del dilagante degrado in tutto la città" si legge. notte verde lega-2

Durante il presidio, i consiglieri comunali del Carroccio presenteranno le loro "proposte sulla sicurezza", già nella mani del sindaco Virginio Merola.

Appuntamento alle ore 20 del 4 febbraio, ritrovo davanti alla Chiesa in Piazza Galliera in via del Borgo di San Pietro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord: in via del Borgo di S. Pietro 'Fiaccolata contro il degrado' il 4 febbraio

BolognaToday è in caricamento