menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Daniele Carella

Foto Daniele Carella

No a via Volturno pedonale, Forza Italia porta i fittoni in Comune: 'Fate il giro del palazzo!'

Striscione e fittoni fino al palazzo del Comune, Carella: "Diciamo ai colleghi che, con lo stesso metodo, per entrare in Aula di Consiglio bisogna che facciano il giro dell'intero Palazzo"

Due chilometri per percorrere 200 metri. E' quanto hanno da dire residenti e commercianti in merito alla chiusura al traffico di Via Volturno, tanto da dare il via anche a una raccolta firme.

Il consigliere Fi Daniele Carella, aveva già chiesto un'udienza conoscitiva, ma oggi si è presentato con il collega di partito Lorenzo Tomassini a Palazzo D'Accursio munito fittoni. Proprio "Via Volturno, ma che due fittoni"  si legge nello striscione esposto dai due consiglieri comunali.

IRREMOVIBILE COLOMBO. L'assessore  alla  Mobilità  Andrea Colombo, aveva dichiarato di comprendere, ribadendo però che "via  Volturno era l'unica situazione anomala che consentiva  l'attraversamento veicolare del centro storico". "Rappresentazione plastica di quello che vivono gli abitanti di via Volturno, costretti a fare 2 km per superare meno di 100 metri! - ha scritto Carella sul suo profilo Facebook - noi diciamo ai colleghi che, con lo stesso metodo, per entrare in Aula di Consiglio bisogna che facciano il giro dell'intero Palazzo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento