rotate-mobile

VIDEO| I primi 100 giorni di Merola: 'Bologna sempre più moderna, sempre più europea"

E' il sindaco stesso a illustrare "un viaggio" tra i provvedimenti attuati dopo la rielezione

I primi 100 giorni del secondo mandato di Virginio Merola in un video diffuso sui social. E' il sindaco stesso a illustrare "un viaggio" tra i provvedimenti attuati dopo la rielezione. 

Dagli abbonamenti agli autobus per gli studenti: "Altri 9mila ragazzi vanno a scuola gratis, sono così oltre 30mila che non pagano l'abbonamento", al martedì del cittadino per ascoltare i cittadini. 

"L'esenzione dell'addizionale Irpef viene estesa da 12mila euro a 15mila euro di reddito coinvolgendo altri 20mila cittadini": in totale quindi non la pagheranno più oltre 115mila bolognesi.

Il progetto "strategico" del Passante di Bologna: "Per rendere la tangenziale più scorrevole, diminuire i tempi di percorrenza e non avere file"

E poi le unioni civili in Sala Rossa, il successo della mostra dedicata a David Bowie, il liceo musicale dedicato a Lucio Dalla: "Questa è Bologna, la nostra città, sempre più moderna, sempre più europea e aperta al mondo, sarà una città di persone che hanno il coraggio di cercare la propria felicità" conclude Merola. 

Video popolari

VIDEO| I primi 100 giorni di Merola: 'Bologna sempre più moderna, sempre più europea"

BolognaToday è in caricamento