rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Centro Storico / Piazza Maggiore

Un sondaggio-gradimento dà Merola sotto il 40%. Lui: 'Pensiamo all'aeroporto, ora quotato in borsa'

Cambia discorso il primo cittadino di Bologna quando i cronisti gli chiedono un commento sul sondaggio: "Penso ci siano cose piu' importanti dei sondaggi, cioè le elezioni vere, e credo sia anche molto più democratico"

Secondo un sondaggio il sindaco di Bologna Virginio Merola come percentuale di gradimento sarebbe sotto il 40%: "Come sapete ho sempre detto che non commento i sondaggi. In questo caso c'e' poco da commentare perche' per quanto mi riguarda non esiste. Penso ci siano cose piu' importanti dei sondaggi, cioè le elezioni vere, e credo sia anche molto più democratico".

E' con queste parole che Merola (a margine dell'inaugurazione dell'Opificio Golinelli) ha risposto alla domanda dei cronisti sul sondaggio che consegna all'amministrazione Merola un consenso del 52% ma si fermerebbe sotto al 40% per quanto riguarda il gradimento del primo cittadino. Merola preferisce cambiare discorso e parlare di un altro "sondaggio", riferendosi alla notizia delle quotazioni in borsa per l'aeroporto di Bologna. "Questo e' un bel sondaggio, il resto e' noia".

(fonte Dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un sondaggio-gradimento dà Merola sotto il 40%. Lui: 'Pensiamo all'aeroporto, ora quotato in borsa'

BolognaToday è in caricamento