Ristorante

Ristorante Gese

Contatti

Orari

Pranzo e cena

Mappa
Via Carlo Jussi, 126 · San Lazzaro di Savena

Il Ristorante Gese fin dalla sua nascita si è sempre contraddistinto per l'altissima qualità della sua cucina e del suo servizio, arrivando a essere un punto di riferimento del settore e guadagnando la stima e la fiducia di una vasta clientela proveniente da tutta la provincia di Bologna. Tutti i piatti della cucina, che offre delle gustosissime specialità bolognesi ed emiliane, vengono preparati con ingredienti di primissima qualità, ricercati  e selezionati presso i migliori rivenditori locali, a garanzia del gusto e della genuinità delle  proposte. Il Ristorante Gese offre un ambiente caldo e familiare, dove l'allegria ed il buon umore non mancano mai.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di valerimo
    valerimo

    Specialità carne ?!?!?!?!? Una volta, perchè solo una volta sono andata, ho preso una tagliata.... L'ho portata al cane !!!! Aveva dei nervi che non si mangiava !!!!

  • Avatar anonimo di Cricri
    Cricri

    Negativo sotto ogni aspetto! Non andateci in più sono anche scorretti, fanno attendere un sacco di tempo.......e dire che avevo prenotato per un certo numero di persone, i miei parenti, insomma, sono stati VERGOGNOSI!!!

  • Avatar anonimo di Markomale
    Markomale

    Ho comprato un coupon per una cena di coppia a base di carne del valore di 29 €. Circa 3 settimane prima della scadenza del buono, ho provveduto a contattare il ristorante per la prenotazione. Durante la telefonata ho comunicato la data di scadenza del buono, ed il gestore mi ha detto che erano al completo per svariate settimane e che la prima data utile sarebbe stata per una data successiva la validità del coupon, ma che avrebbe accettato ugualmente il buono anche se scaduto. La sera della cena ci siamo presentati al ristorante e con nostra sorpresa ci è stato detto che il buono non poteva essere utilizzato, poichè già scaduto. Dopo un'incresciosa lite coi ristoratori, nella quale hanno messo in discussione la loro parola e la nostra morale, abbimo deciso di andarcene senza consumare, pur sapendo che molto probabilmente avremmo perso i 29 € pagati. Ci siamo sentiti realmente offesi poichè hanno asserito che non gli avevamo comunicato che il buono sarebbe scaduto (quando in realtà glielo comunicai e addirittura fui rassicurato che non vi erano problemi), e contro la loro palese reale volontà "ci avrebbero comunque fatto mangiare a loro spese, poichè non gli avrebbero più rimborsato i soldi del coupon scaduto", facendoci sentire dei truffatori e rovinandoci la serata. Peccato, poichè ci tenevamo ad assaggiare la loro cucina. Di certo non rimetteremo mai più piede nel ristorante Gese.

Ristoranti popolari

Torna su
BolognaToday è in caricamento