rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Salute San Lazzaro di Savena

Avviato nuovo punto prelievi dell’Ausl a San Lazzaro

Presso la struttura Officine SanLab messa a disposizione dal Comune

Dopo l'apertura del Cau all'interno della Casa di Comunità, a San Lazzaro sono entrate a pieno regime le attività del  nuovo Punto Prelievi dell’Ausl di Bologna presso la struttura Officine SanLab messa a disposizione dal Comune. Lo spazio ha aperto le porte giovedì 2 maggio e potenziata l’offerta per i cittadini che passa da 80 prelievi a 120 prelievi al giorno.

Questa nuova sede del Punto Prelievi, messa a disposizione dal Comune di San Lazzaro di Savena, sostituisce temporaneamente quella presso la Casa della Comunità in Via Repubblica 11 che tornerà operativa al termine dei lavori Pnrr che coinvolto la Casa della Comunità.

Il punto prelievi è aperto al pubblico tutti i giorni feriali, dal lunedì al sabato, dalle ore 7.30 alle ore 10.30, a cui è possibile accedere da via Emilia 253. La nuova sede dispone di un ampio parcheggio ed è servita da diverse linee di autobus: a 70 mt la fermata bus San Lazzaro Poggi (linee 94, 101) e a 200 mt la fermata San Lazzaro Jussi (linee 15, 19, 94, 101).


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avviato nuovo punto prelievi dell’Ausl a San Lazzaro

BolognaToday è in caricamento