Giovedì, 23 Settembre 2021
Salute

Dyadea: apre il nuovo “Centro Diagnostico Terapeutico Borgo”, il primo a Bologna all’interno di un Ipercoop

Da lunedì 2 agosto al primo piano del centro commerciale Centroborgo in Via Marco Emilio Lepido 184, sono aperti al pubblico i 234 mq del nuovo poliambulatorio Dyadea

Apre a Bologna il terzo dei Centri Medici Dyadea (Gruppo Unipol). Il poliambulatorio multispecialistico è situato al primo piano di Centroborgo che ospita al suo interno 37 negozi e vede la presenza di oltre 3 milioni di visitatori l’anno.

Il Centro Diagnostico Terapeutico Borgo, il primo all’interno di un Ipercoop nell’area di Bologna, nasce per ampliare l'offerta Dyadea e garantire la qualità dei suoi servizi su tutto il territorio bolognese e in particolare offre all’utenza:

  • Attività di prelievo con apertura alle 7:30 di mattina, un’ora prima dell’apertura del centro commerciale
  • Visite specialistiche e trattamenti di medicina ambulatoriale
  • Diagnostica per immagini con ecografia specialistica ed internistica

Il Centro Diagnostico Terapeutico Borgo è aperto dal lunedì al sabato e, con una superficie di 234 mq, mette a disposizione dei pazienti 6 ambulatori dotati di apparecchiature di ultima generazione. Al suo interno presteranno attività medici professionisti altamente qualificati a copertura delle principali branche mediche: ortopedia, ginecologia, oculistica, otorinolaringoiatria, cardiologia, dermatologia e urologia, solo per citarne alcune.

La nuova struttura, convenzionata con la maggior parte di fondi e assicurazioni, va ad arricchire l’offerta Dyadea a Bologna, dove già da tempo operano il Centro Diagnostico Terapeutico di via Fani 5 e il Centro Diagnostico Chirurgico di via Larga 8/a.

Dyadea riserva ai Soci Coop lo sconto del 10% su tutte le prestazioni e del 20% sulle prestazioni odontoiatriche erogate presso la sede di via Fani.

Fino al 31 ottobre, i pazienti che effettueranno prelievi ematici presso la nuova sede di Centroborgo riceveranno in omaggio un gettone colazione spendibile presso i bar del centro commerciale.

Presso tutti i Centri Medici Dyadea si effettuano tamponi rapidi antigenici senza prescrizione medica e tamponi molecolari nasofaringei ed è possibile ottenere su richiesta il referto in lingua inglese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dyadea: apre il nuovo “Centro Diagnostico Terapeutico Borgo”, il primo a Bologna all’interno di un Ipercoop

BolognaToday è in caricamento