rotate-mobile

Un picnic sul prato del Dall’Ara: "Con la squadra in Champions sarà ancora più bello" | VIDEO

È l'evento organizzato dal Bologna Fc e Bimbo Tu. Una serata di divertimento, buon cibo e beneficienza: il ricavato verrà devoluto al reparto di pediatria dell'Ospedale Maggiore

QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

Cenare distesi sul prato dello stadio Dall’Ara è già un evento unico, il primo nella storia del Bologna Fc. Se poi il pic-nic è reso ancora più dolce dalla storica conquista dell’accesso alla Champions League, l’evento è destinato a essere indimenticabile. Senza tralasciare lo scopo benefico dell’iniziativa, il cui ricavato verrà destinato al reparto pediatrico dell’Ospedale Maggiore di Bologna.

La serata vede insieme il Bologna Fc 1909 e l’associazione Bimbo Tu e conclude la campagna di raccolta fondi 2024 “Bologna tifa per i bambini”. L’appuntamento è il 14 giugno alle ore 20:30 e sarà all’insegna del buon cibo ma anche del divertimento: saranno ospiti i comici Vito e Giorgio Comaschi e la musica dei Disco Club Paradiso. I biglietti saranno disponibili su Vivaticket dalle 10 di domani 15 maggio.

Gli incassi della cena contribuiranno al rifacimento di due stanze di Osservazione Breve Intensiva pediatrica e l’umanizzazione e messa in sicurezza di altrettante stanze di degenza della Pediatria del nosocomio bolognese, dedicate in particolare a pazienti con disturbi psicopatologici.

L’iniziativa è dedicata anche al ricordo di Nicole Perera, già volontaria di Bimbo Tu, prematuramente scomparsa nel 2019 a causa di un tumore cerebrale.

Video popolari

Un picnic sul prato del Dall’Ara: "Con la squadra in Champions sarà ancora più bello" | VIDEO

BolognaToday è in caricamento