Addio al nubilato per Elettra Lamborghini: 3 giorni di festa scatenati

L'evento è stato organizzato in Campania: tra balli e canti in notturna, la cantante ha trascorso anche una giornata in barca a Capri

Uno scatto dell'addio al nubilato di Elettra Lamborghini/ Foto Instagram

Si sono appena conclusi i tre giorni di festa per l'addio al nubilato di Elettra Lamborghini. Tutto si è svolto in Campania: Elettra, insieme a un gruppo di amiche ha alloggiato a Tenuta San Domenico, una villa sulle rive del Volturno in provincia di Caserta, blindatissima per l'occasione.

Qui si è scatenata in balli e canti, trascorrendo poi anche un'intera giornata in barca, nelle acque di Capri. Alcuni momenti dell'evento sono stati postati dalla stessa Elettra sul suo profilo Instagram, attraverso il quale ha più volte rimarcato che "tutti i suoi ospiti  sono stati sottoposti ai test sierologici prima dell'ingresso in struttura". Stessa prassi anche per il matrimonio.

Mood della festa divertimento e total white, e più di una volta, nelle stories, sono comparsi alcuni cameran. E anche il giornalisa Gabriele Parpiglia, nonché autore Tv, ha pubblicato alcuni scatti dell'evento sui suoi social, ma la motivazione è ancora top secret! Ma a questo punto, grazie a questo indizio, le migliaia di fan sicuramente avranno modo di vedere nel dettaglio come Elettra Lamborghini ha trascorso il suo addio al nubilato, prima di convolare a nozze con il dj Afrojack.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, bollettino 24 novembre: +2.501, per la prima volta flessione sui contagi settimanali

  • Il Covid fa la sua prima vittima fra i sanitari del S.Orsola: morto a 59 anni l'infermiere Sergio Bonazzi

  • Siglata nuova ordinanza. Riaperture negozi, corsi e lezioni di ginnastica a scuola: ecco cosa cambia

  • Giornata del Parkinson, le neurologhe: "Per combattere la malattia, tre tipi di terapie avanzate"

  • Dati Covid confortanti: l'Emilia-Romagna verso la zona gialla (ma non subito)

  • Mangia la pizza e finisce in ospedale con un filo metallico nell'esofago: due denunce

Torna su
BolognaToday è in caricamento