rotate-mobile
social Saragozza / Via Andrea Costa

'Bono Vox' avvistato in via Andrea Costa

Tappa al bar venezia per il cantate degli U2

Dopo il fascinoso protagonista di Grey's Anatomy di passaggio sotto le Torri per la felicità delle sostenitrici, altra sorpresa in terra felsinea. Un inaspettato 'Bono Vox', leader degli U2, è infatti stato avvistato in via Andrea Costa. Prima periferia di Bologna.

Il cantante si è concesso una sosta al Bar Venezia dove non si è sottratto agli scatti. Proprio una foto insieme al barista Beppe ha fatto il giro dei social. Per la gioia dei fan. A postarla il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, tra gli appassionati dell'artista. Accompagnando l'immagino con una breve didascalia che lascia trapelare stupore misto a compiacimento: "Uno si distrae un attimo - ha scritto il primo cittadino sulla sua pagina Facebook -  e passa Bono degli U2 nel bar sotto casa…" .

AGGIORNAMENTO:

Stupefacente avvistamento. In effetti anche troppo. Tanto da esserci cascati tutti (noi compresi e ce ne scusiamo con i lettori!). Data l'incredibile somiglianza tra Bono e il soggetto in foto, che poi si è rivelato essere un sosia, come ha raccontato a BolognaToday la barista svelandoci i retroscena del simpatico aneddoto.

bono vox u2 bologna bar venezia-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Bono Vox' avvistato in via Andrea Costa

BolognaToday è in caricamento